Piano Urbanistico del Comune di Dorgali: Fino all’ 11 luglio puoi presentare le tue osservazioni
Le osservazioni al Puc come strumento di partecipazione attiva
I cittadini sono invitati a presentare le osservazioni allo strumento urbanistico
L’amministrazione comunale di Dorgali con deliberazione del Consiglio Comunale N. 33 del 18 aprile 2016, ha adottato il Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale (P.P.R.) ed al Piano stralcio per l’Assetto Idrogeologico (P.A.I.).
A decorrere dal 03 maggio 2016 tutta la documentazione è depositata in formato cartaceo presso la Segreteria del Comune di Dorgali ed in formato digitale nel sito web istituzionale del Comune www.comune.dorgali.nu.it
[button link=”http://www.comune.dorgali.nu.it/attivita.php?op=Attivit%E0&id=71″ color=”silver” newwindow=”yes”] clicca qui per scaricare il nuovo PUC adottato dal Comune di Dorgali[/button]
Dopo l’adozione dello strumento urbanistico tutti i cittadini hanno la possibilità di presentare osservazioni, contributi e proposte relative ai contenuti ed alle indicazioni strategiche ed operative fornite dai documenti elaborati.
Per presentare le osservazioni basta una richiesta su carta semplice a firma del richiedente, nella quale devono essere presenti tutti i dati necessari per una corretta valutazione della stessa da parte dell’Amministrazione Comunale. Per rendere la cosa più semplice, nel link sottostante troverete un modello pre stampato con il quale presentare le vostre osservazioni in maniera più semplice.
[button link=”http://davidefancello.it/wp-content/uploads/Modulo-Osservazioni-al-PUC-bianco-.pdf” color=”silver” newwindow=”yes”] clicca qui per scaricare il modulo per le tue osservazioni[/button]
- a mezzo nota consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Dorgali, Via Umberto, n.36 08022 DORGALI (NU);
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@comune.dorgali.nu.it
Se hai bisogno di aiuto per analizzare gli elaborati del nuovo PUC e presentare le tue osservazioni non esitare a contattarci
Non propongo un commento, ma ho un chiarimento da chiedere, che magari può interessare anche altri.
Mia moglie ed i fratelli sono proprietari di un appezzamento di terreno di circa 800 mq all’uscita del paese lato Nuoro, diviso in due dalla linea che delimita le zone D2.1.1 ed E3b.
Sarà considerata rigorosamente quella linea, oppure saranno ammissibili correzioni marginali per attribuire alla particella divisa un’unica categoria?
Grazie.
Salve,
Se il PUC venisse approvato in via definitiva la linea che delimita le diverse zone è da considerarsi in maniera rigorosa.
Il mio consiglio è quello di proporre un’osservazione.
grazie per la visita