Ventanas apre i Battenti
Se avete l’esigenza di acquistare finestre, portoni, porte interne o sistemi oscuranti per la vostra casa, dovete visitare il nuovo spazio espositivo che la ditta Ventanas inaugura a Maggio 2013. L’azienda Ventanas, mettendo a disposizione esperienza decennale, professionalità e qualità, propone infissi in PVC, legno e alluminio, cassonetti isolati, persiane, verande su misura e porteinterne. Il tutto eseguito e installato con manodopera specializzata.
Show Room
a Dorgali, in Via Lamarmora (angolo via Cerere) ORARIO DI APERTURA: da Lunedì a Sabato 9:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00 mail: ventanasdorgali@gmail.com tel. 346/0214697IL PROGETTO DELLO SPAZIO ESPOSITIVO
|progetto e grafica interna: davide fancello | grafica insegna e logo: graficaChiara | stampe : Ricami di Sardegna |
Il nuovo Show Room di Ventanas si trova nella via principale di Dorgali al piano terra di un vecchio edificio storico.
Lo spazio espositivo è organizzato da una serie di setti che creano percorsi e scorci permettendo di ridisegnare lo spazio interno come fosse un esterno.
Le pareti espositive simulano porzioni di facciata e gli spazi ritagliati da queste rappresentano lo spazio pubblico (strade e piazza). Passando per le strade dello Show Room si possono apprezzare i serramenti proposti dalla ditta Ventanas.
Il colore è l’elemento caratterizzante l’esposizione, il filo che mantiene assieme tutti i pezzi presenti. Le due pareti di sfondo sono VERDI, decorate con grandi pannelli stampati nei quali rimangono fissati una serie di messaggi promozionali che hanno il compito di attirare, incuriosire e conquistare il visitatore.
Lo Show Room della ditta Ventanas dimostra che, anche con un Budget limitato si possano ottenere risultati ottimi che si ripercuotono in maniera esponenziale sull’immagine aziendale e quindi sulle vendite*.
Se avete necessità di rinnovare la vostra immagine aziendale e rinnovare il vostri negozio, contattateci
*affidarsi ad un Progettista e investire sul Progetto è fondamentale per ottimizzare le risorse e raggiungere gli obbiettivi preposti.
No Comments